Avvisi

CONCORSO PUBBLICO ADDETTO ALLA SEGRETERIA

CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 “ADDETTO ALLA SEGRETERIA” -
AREA AMMINISTRATIVA “B” - POSIZIONE “B1” - PRESSO L’ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI FERRARA

Data prova Preselettiva: 03 luglio 2017 ore 9.30  presso  l'Aula n. 1 del Dipartimento di Ingegneria dell'Università di Ferrara  - Via Saragat 1 – 44122 FERRARA

» Elenco candidati ammessi con riserva  Download

» Elenco candidati esclusi Download

» Esiti prova preselettiva  Download

» Convocazione candidati ammessi alla prova teorico pratica Download

» Risultati prova scritta teorico pratica e CONVOCAZIONE CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA ORALE Download

 

Inarcassa

Inarcassa, Cassa Nazionale di Previdenza ed Assistenza per gli Ingegneri ed Architetti Liberi Professionisti, assicura la tutela previdenziale degli ingegneri ed architetti che svolgono la libera professione e non godono di altra copertura assicurativa.

Trattandosi di previdenza di primo pilastro l'iscrizione a Inarcassa è obbligatoria qualora siano verificati i seguenti requisiti: iscrizione all’albo professionale; non assoggettamento ad altra forma di previdenza obbligatoria; possesso di partita IVA individuale, e/o di associazione o società di professionisti.

Inarcassa eroga pensioni (vecchiaia, inabilità, invalidità, ecc.) e garantisce agli iscritti prestazioni assistenziali; fornisce, inoltre, altri servizi e convenzioni, mirati a sostenere l’esercizio della professione.

Inarcassa è un'associazione privata, basata su uno Statuto e un Regolamento Generale di Previdenza disposti dal Comitato Nazionale dei Delegati e approvati dai Ministeri vigilanti.

Informazioni in materia previdenziale e/o assistenziale sono reperibili direttamente dal sito ufficiale: www.inarcassa.it

 

Per chiarimenti e/o informazioni è possibile, inoltre, contattare il Delegato Ingegnere Inarcassa per la Provincia di Ferrara:

ing. Edi Massarenti

tel. 0533 713798

e-mail: e.massarenti@studio-sst.it

e-mail dedicata per comunicazioni Inarcassa: edi.massarenti@poste.it

 

 

Comunicazioni del delegato

Comunicazione n. 5 Scarca

Comunicazione n. 4  Scarica