CONCORSO PUBBLICO ADDETTO ALLA SEGRETERIA

CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 “ADDETTO ALLA SEGRETERIA” -
AREA AMMINISTRATIVA “B” - POSIZIONE “B1” - PRESSO L’ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI FERRARA

Data prova Preselettiva: 03 luglio 2017 ore 9.30  presso  l'Aula n. 1 del Dipartimento di Ingegneria dell'Università di Ferrara  - Via Saragat 1 – 44122 FERRARA

» Elenco candidati ammessi con riserva  Download

» Elenco candidati esclusi Download

» Esiti prova preselettiva  Download

» Convocazione candidati ammessi alla prova teorico pratica Download

» Risultati prova scritta teorico pratica e CONVOCAZIONE CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA ORALE Download

Nuovo Consiglio di Disciplina 2017-2021 - Presentazione Candidature

IL NUOVO CONSIGLIO DELL'ORDINE

Dovendo procedere al rinnovo del Consiglio di Disciplina istituito ai sensi del D.P.R  n. 137 del 07/08/2012, che avrà il compito di valutazione, istruzione e decisione sulle questioni disciplinari riguardanti gli Iscritti all’Albo, entro 60 giorni dal suo insediamento, avvenuto il 06 settembre 2017, dovrà procedere alla selezione dei nominativi da proporre al Presidente del Tribunale, che successivamente procederà alla designazione dei componenti.

Il Regolamento prevede che gli Iscritti  eventualmente interessati a partecipare alla selezione presentino  la propria candidatura al Consiglio dell’Ordine entro 30 giorni  dal suo insediamento.

A tal fine si allega la circolare del Consiglio Nazionale Ingegneri n. 80 del 14.06.2017 che indica la procedura e le modalità di presentazione  delle candidature, completa dei modelli di candidatura e dello  schema del C.V.  che dovranno pervenire tassativamente  entro e non oltre il 06 ottobre 2017.

L’invio dovrà avvenire esclusivamente via PEC all’indirizzo ordine.ferrara@ingpec.eu

con gli allegati in formato pdf opportunamente compilati e firmati.

allegato 1 Download

allegato 2 Download