Avvisi

 

RICHIESTA FIGURA PROFESSIONALE

La ASST di Mantova deve reperire una figura professionale di Ingegnere da assegnare alla Struttura Tecnico-Patrimoniale con incarico a tempo indeterminato di Struttura Semplice "Manutenzioni".
La sede di lavoro è presso l'Ospedale di Mantova.

A tale scopo provvederà a breve alla riapertura dei termini di specifico Avviso Pubblico di mobilità volontaria rivolto al personale in servizio a tempo indeterminato presso Aziende Pubbliche del Comparto Servizio Sanitario Nazionale.

La pubblicazione avverrà in data 21/2/18 sul Bollettino Ufficiale Regione Lombardia e contestualmente sul sito internet aziendale www.asst-mantova.it, sezione: lavora con noi.

Viene richiesto come requisito specifico al candidato di essere in servizio, alla data di scadenza del bando, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato presso Aziende Pubbliche del Comparto SSN, con inquadramento nel profilo di Dirigente Ingegnere, e di aver maturato almeno 5 anni di servizio nel profilo stesso.

Ulteriori informazioni circa la procedura di mobilità potranno essere richieste dagli interessati all'Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) di Mantova, Struttura Risorse Umane - Procedure assuntive e Gestione Dotazione Organica, strada lago Paiolo, 10, tel. 0376/464911-919-387, con i segg. orari di apertura al pubblico:

- fascia oraria mattutina:   dal lunedì al venerdì dalle h. 11,00 alle h. 13,00;

- fascia oraria pomeridiana: lunedì e mercoledì dalle h. 14,30 alle h. 16,30.